prenota la tua visita preferisci una visita virtuale? contattaci! prenota la tua visita
Acquista il tuo
appartamento fronte mare
  • Appartamenti nuovi
  • Vicino Sanremo e Montecarlo
  • Vista mare panoramica
  • Piscina panoramica
  • Spiaggia privata
menu
prenota una visita nella tua casa dei sogni

Cannes

Distanza dagli appartamenti 1 h

Se stai cercando delle case in vendita vicino Cannes, i nostri appartamenti all'interno di Marina degli Aregai sono l'ideale: a circa 60 minuti dalla città del cinema Cannes.

Conosciuta in tutto il mondo perché ospita il più famoso dei festival del cinema, la città di Cannes ha saputo preservare nel corso degli anni le proprie radici e le proprie tradizioni.
La città di Cannes conserva infatti un ricco e variegato patrimonio artistico e naturale tipico di un autentico villaggio della Francia meridionale. Sontuosa città contemporanea, con una menzione speciale per il lusso e glamour, ti sorprenderà di continuo e, passeggiando per le sue vie, a ogni angolo, troverai qualcosa di inaspettato. Ottimi ristoranti, bellssimo centro storico, spiagge sabbiose e magnifica baia: Cannes ha punti di forza come località balneare e turistica che tutto il mondo le invidia.

Cosa vedere a Cannes

     Il Suquet e il Vecchio Porto, la culla di Cannes, la città vecchia, bellissima e molto pittoresca. Da visitare la Torre medievale, che domina tutta la città e dalla quale è possibile godere di un’atmosfera magica ma molto tranquilla, soprattutto la sera. Da vedere la chiesa gotica di Notre Dame de l’Esperance sulla piazza de la Castre e il Museo de la Castre, dove sono esposte collezioni di archeologia e di strumenti musicali.
     Passeggiata Imperatrice, una delle passeggiate più belle della riviera ligure. Si distinde verso ponente ed è affacciata sulle varie spiagge di Sanremo.
    La Rue Meynadier, strada di Cannese animata da boutique gastronomiche come il famoso maestro del formaggio Cénéri, il rosticcere Ernest, le prelibatezze di Jean luc Pelé, le specialità provenzali…
    Villa Nobel, un magnifico edificio ottocentesco che si eleva in stile eclettico a levante dell'abitato lungo corso Cavallotti.
    Chiesa Russa Ortodossa, costruita negli anni Dieci del Novecento, altro simbolo di Sanremo, voluta dalla comunità russa, presente a Sanremo grazie all'arrivo della zarina Maria Alexandrovna, che vi soggiornò nel 1874 e regalò alla città le palme collocate su Corso Imperatrice, a lei dedicato.

Altre location

In posizione strategica

Vicino a Montecarlo e Sanremo

Case vista porto in Riviera dei Fiori
Web Marketing e Siti Internet Omnigraf - Web Marketing e Siti Internet